Messaggio di errore

• Notice: Trying to access array offset on value of type bool in simplenews_newsletter_defaults() (linea 456 di /web/htdocs/www.istitutosuperiorearchimede.edu.it/home/sites/all/modules/simplenews/simplenews.module).
  • Notice: Trying to access array offset on value of type null in simplenews_newsletter_defaults() (linea 456 di /web/htdocs/www.istitutosuperiorearchimede.edu.it/home/sites/all/modules/simplenews/simplenews.module).

CONCORSO CINEMATOGRAFICO “NOMADICA”.

Contenuto in:

---------- Messaggio inoltrato ----------
Da: USP di Siracusa <usp.sr@istruzione.it>
Data: 17/10/2016 11:15:04
Oggetto: CONCORSO CINEMATOGRAFICO “NOMADICA”.
A: Scuole della provincia di Siracusa <scuole.sr@istruzione.it>

Si trasmette la nota in oggetto.

Da: Rosalba Nuccio [mailto:rosalba.nuccio@istruzione.it]
Inviato: giovedì 13 ottobre 2016 10:58
A: USP di Agrigento; USP di Caltanissetta; USP di Catania; USP di Enna; USP di Messina; USP di Palermo; USP di Ragusa; USP di Siracusa; USP di Trapani
Cc: giorgio.cavadi@istruzione.it
Oggetto: CONCORSO CINEMATOGRAFICO “NOMADICA”.

U.S.R. SICILIA

UFFICIO I

Ai Sigg. Dirigenti degli Ambiti Territoriali della Sicilia.

Si invia file in allegato e si invitano le SS.LL. a diffondere l’iniziativa di cui

all’oggetto  a tutte le Istituzioni Scolastiche Secondarie di II grado della Sicilia.

Cordiali saluti.

PDF icon bando-progetto-ssnomadica-sicilia.pdf1.14 MB