Messaggio di errore

• Notice: Trying to access array offset on value of type bool in simplenews_newsletter_defaults() (linea 456 di /web/htdocs/www.istitutosuperiorearchimede.edu.it/home/sites/all/modules/simplenews/simplenews.module).
  • Notice: Trying to access array offset on value of type null in simplenews_newsletter_defaults() (linea 456 di /web/htdocs/www.istitutosuperiorearchimede.edu.it/home/sites/all/modules/simplenews/simplenews.module).

Oggetto: Il Gruppo Editoriale Raffaello aderisce all'iniziativa #ioleggoperché!

Contenuto in:

sris017003@istruzione.it

[Allegati] 12:09 (17 ore fa)

a marigauro, cinziaspa, me

comunicazione

---------- Messaggio inoltrato ----------
Da: =?utf-8?Q?Gruppo=20Editoriale=20Raffaello?= <mailing@raffaellodigitale.it>
Data: 17/10/2016 09:36:49
Oggetto: Il Gruppo Editoriale Raffaello aderisce all'iniziativa #ioleggoperché!
A: <SRIS017003@istruzione.it>

NEWSLETTER #76

Se non leggi correttamente
questo messaggio clicca qui

IL GRUPPO EDITORIALE RAFFAELLOADERISCE ALL'INIZIATIVA#ioleggoperché!

Dal 22 al 30 ottobre 2016 torna #ioleggoperché, la grande iniziativa di promozione alla lettura organizzata dall'Associazione Editori Italiani. Qualsiasi cittadino potrà andare in Libreria e acquistare un libro da donare a una Scuola.

VUOI RICEVERE IN OMAGGIO I NOSTRI LIBRI PER LA TUA BIBLIOTECA SCOLASTICA? SCOPRI COME!

Avete iscritto la vostra scuola? Allora seguite le indicazioni!

Per ricevere in omaggio libri del Gruppo Editoriale Raffaello per la vostra biblioteca scolastica:

PRESENTATE alla libreria "gemellata" con la vostra scuola la lista dei titoli Raffaello che vorreste ricevere
DIFFONDETE il messaggio tra i genitori, gli alunni, i docenti perché acquistino in libreria i testi richiesti: la scuola riceverà i libri a fine campagna direttamente dal libraio!

Non sapete quali libri scegliere? Scaricate le nostre bibliografie consigliate:

Scarica la bibliografia per la Scuola Primaria

Scarica la bibliografia per la Scuola Secondaria

Per supporto o informazioni:
visita la pagina ilmulinoavento.it/ioleggoperche
oppure contatta il Concessionario di zona

Seguici su...

Gruppo Raffaello

Copyright © 2016 Raffaello Libri SPA, Tutti i diritti riservati.

disiscriviti dalla newsletter    aggiorna il tuo profilo