Trasmissione Nuovo Calendario INVALSI - classi seconde

All'Autista - sig. Falco

ALLA DSGA

OGGETTO: Trasmissione Nuovo Calendario INVALSI - classi seconde

A rettifica della Circolare n.292 si trasmette quanto indicato indicato in oggetto.

Con la presente, in relazione all’oggetto, si comunica che da giorno 11 a giorno 15 maggio p.v., presso il Laboratorio Informatico e il Laboratorio Linguistico delle tre sedi del nostro Istituto, si svolgeranno in orario curriculare le prove INVALSI che coinvolgeranno tutti gli studenti delle classi Seconde, relativamente alle discipline di Italiano e Matematica.

La classe 2^A IPCT svolgerà le prove INVALSI di giorno 11 maggio presso la sede di via S.Alessandra per priorità logistiche e organizzative.

La classe 4^C - Servizi Commerciali svolgerà gli esami di qualifica presso la sede di via Rossini.

Gli spostamenti tramite pullman di istituto sono definiti come da comunicazione preventiva.

I fiduciari di plesso, i docenti somministratori e i docenti impegnati negli esami di qualifica triennale dei percorsi IefP dell'indirizzo Commerciale sono tenuti a comunicare,  quanto predisposto,  agli studenti delle classi di riferimento.

dott.ssa Maria Teresa Cirmena